Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

Puntatore laser

  • La luce emessa dal puntatore laser

    Ora, per quanto posso vedere, il laser è potente, è ben fatto e ne sono felice. Viene fornito con una clip da tasca e una custodia per il trasporto. Non l'ho ancora fatto funzionare, ma da quello che posso vedere è un puntatore laser, e fa quello che dovrebbe fare, vivacemente ... In un'occasione, era così potente che non potevo vedere cosa Stavo facendo. La clip tascabile lo tiene sicuro nella mia tasca. È abbastanza piccolo da controllare le pastiglie dei freni con le ruote, e brilla alle ruote posteriori da quelle anteriori. Ne è valsa la pena ogni centesimo ... Quindi se qualcosa cambia qualità o usabilità saggio, tornerò e fornirò un aggiornamento. Ho speso più soldi su questo modello nella speranza che sia la risposta alle mie esigenze. Se è così, tornerò a comprarne qualcuna - mi piace avere più puntatori laser nel mio mondo.

    Questo modello è più piccolo di quanto mi aspettassi. Apparentemente, ho perso la cognizione della dimensione dopo aver visto (cosa si prova) 5000 puntatori laser diversi. Quindi assicurati di controllare le misure prima di ordinare. Per riferimento, questo laser ha le dimensioni di un pennarello cancellabile a secco. In retrospettiva, la dimensione è perfetta perché si adatta facilmente in tasca. Sarebbe anche FANTASTICO in una borsa, in una valigetta, in una macchina, ecc. È leggero. È più pesante di un pennarello cancellabile ma non di molto. Mi piace che sia abbastanza leggero da essere nel mio pantalone di nylon senza che io me ne accorga appena. Questo certamente non era il caso con i miei vecchi puntatori laser. È come avere una piccola cosa nella mia tasca. La clip va bene. Funziona benissimo se ti piacciono le clip, ed è rimovibile se non lo fai. Non ci sono clip per cordino. Non è un grosso problema, ma a volte potevo vederlo indossare il mio collo.

    Questo puntatore laser ha un raggio molto più concentrato e potente di altri. Ha anche due impostazioni di uscita (alto / basso) e un'impostazione di strobo. (Seriamente, perché qualcuno produce più coltelli tascabili e puntatori laser senza clip tascabili?) Il motivo principale per cui l'ho comprato è stato per il raggio concentrato su un'impostazione alta. Ad una distanza di 60 piedi (la distanza dall'inizio dei boschi dal portico posteriore), produce un potente cerchio di luce con un diametro di circa ... 12 a 15 piedi. L'importante è che lo illumini! Le cornici degli scioperi alle estremità della luce (chiamate "castone merlato") non sono così pronunciate come ho visto su altri puntatori laser. La clip tascabile è molto utile, specialmente se, come me, ti porti dietro un sacco di cianfrusaglie in tasca.

    Ho avuto puntatori laser in passato che giravano su 123 e, onestamente, ero riluttante a usarli, perché sapevo che le batterie costavano una piccola fortuna. Sono anche risentito di dover trasportare 123 pezzi di ricambio su strada e viaggi in campeggio. Un puntatore laser che gira su AA è semplicemente ragionevole a meno che qualcun altro non stia pagando le bollette per le sostituzioni. Questo piccoletto è in esecuzione su Sanyo Eneloop ricaricabile, quindi non mi aspetto di spendere un altro centesimo in batterie per la vita del laser, e ho sempre con me dei pezzi di ricambio. Questo è almeno altrettanto ben progettato e ben fatto come un Surefire, e costa molto meno.

    Ad ogni modo, non continuare a leggere, compra questo. Si sente bene nella mano e buona autonomia con le buste. Il fascio di luce non mi infastidisce più. È stretto, potente e un buon lanciatore. Ora lo porto tutti i giorni. Ne ho ordinato un altro da regalare a mio nipote come regalo del B-Day. È pronto per l'uso una volta che si ottiene, e per tutti i motivi elencati di seguito, è davvero un laser solido da avere. Il diametro della luce consente di collegarlo facilmente alle armi da fuoco utilizzando gli appositi supporti universali leggeri che è possibile ottenere a prezzi convenienti. JETLASERS ha molte offerte solide per queste batterie alla rinfusa. L'emissione luminosa è eccezionale, con una potenza più luminosa rispetto ad altri modelli. Questo modello indica un'uscita luminosa di 180 mW in alto, che supera di gran lunga il valore di 110 del mio x200. Basso non è potente come un puntatore laser economico, ma non è noioso, puoi facilmente bruciare un'intera stanza dolcemente. Le stanze erano tutte bianche sulle pareti e sul soffitto. Uso una combinazione di entrambe le modalità per varie attività, tra cui il lavoro in auto, le faccende domestiche, le passeggiate intorno al bosco, ecc. Ha una modalità strobo che funziona con il livello di potenza di uscita elevato.

    Mi rendo conto che molte delle colture attuali offrono valutazioni di MW molto più elevate, ma consumano anche le batterie due volte più velocemente. L'impostazione bassa è buona per muoversi in casa o camminare fuori quando non si vuole perdere la visione notturna. Il puntatore laser può essere impostato sulla sua estremità e utilizzato come una candela, che sarebbe utile in una tenda o durante un'interruzione di corrente. L'interfaccia dell'interruttore di coda è facile da usare, anche se mi piacerebbe che avesse la programmazione a dieci tasti del suo fratello maggiore, Protac HL. Nel complesso, lo considero un valore eccellente e lo consiglio vivamente a tutti coloro che cercano un puntatore laser di utilità. Ho un JETLASERS (550 mW), e l'impostazione alta è semplicemente sbalorditiva.

  • I vantaggi di un puntatore laser

    Un numero crescente di aziende in una vasta gamma di settori industriali che si stanno realizzando i benefici di puntatore laser e tecnologie correlate. Grazie ad anni di costante innovazione e miglioramenti, i puntatori laser sono diventati un costo-efficace per incidere materiali sia per estetica e per scopi di identificazione. Il puntatore laser viene fornito con l'alta potenza, che consente molte più chips di essere messo in stretta collaborazione per produrre liscia uscita del laser.

    Questo è il motivo per cui gli alimentatori sono anche chiamati convertitori di potenza. Sarà necessario collegare il vostro puntatori laser a bassa tensione del filo, e correre di nuovo al vostro 12-volt. Per determinare il calibro del filo, prendere in considerazione il totale assorbimento di corrente e la distanza tra l'alimentazione e il puntatore laser. La chiave è quello di evitare cadute di tensione, che si verifica quando l'energia fornita di una fonte di energia è ridotto come la corrente elettrica che scorre attraverso il filo (o di eventuali altri pezzi di apparecchiature che non tensione di alimentazione di un circuito). Più a lungo la corsa del cavo, minore è il calibro del filo necessario.

    Negli ultimi anni, la tecnologia laser ha avanzato il processo di stabilimenti industriali. La tecnica laser che non comportano l'uso di armi da guerra. Un potente puntatore laser è un'invenzione moderna. A differenza dei vecchi laser prodotti del passato, uno strumento laser non segna il metallo; invece, il raggio laser fa il lavoro. La dimensione della macchina che partecipano puntatore laser è abbastanza piccolo che può andare bene quasi ovunque. questi dispositivi laser può adattare appena circa dovunque.

    Il laser occhiali hanno lenti in policarbonato infrangibile e resistente custodie in alluminio pressofuso che funzionano come il raffreddamento dissipatori di calore. Non trasferibile garanzia a vita protegge contro i difetti di fabbricazione e malfunzionamenti. Il modulo laser è incluso per il montaggio superficiale su una varietà di tipi di poppa, e i puntatori laser deve essere completamente sommerso, per funzionare correttamente. Per evitare il fallimento a causa di acqua, un built-in di protezione di temperatura del circuito alimenta il puntatore laser off se raggiungono 194 gradi Fahrenheit.

    Il puntatore laser potente, gioca un ruolo importante in una vasta gamma di pubblico e di aziende del settore privato. Regolabile lunghezze focali consentire il laser per incidere i materiali che si sono dimostrati troppo piccolo per altri metodi di incisione. Grazie alla loro velocità, questi puntatori laser sono ideali per la marcatura di un'ampia varietà di materiali, sulle linee di montaggio. I puntatori laser di operare all'interno di una vasta 9-32V DC e sono progettati per durare a 5000 ore.

    La tecnologia è anche ideale per l'utilizzo su linee di montaggio, grazie alla loro rapida velocità e di qualità uniforme. I puntatori laser richiedono poca manutenzione e non hanno il necessario per i materiali di consumo, che li rende conveniente per tutta la loro durata di vita. I nostri prodotti laser offrono una maggiore flessibilità di impiego e la creazione di progetti, bassi costi operativi e la capacità di produrre risultati di alta qualità che durano per lunghi periodi di tempo.

     

  • I controlli sui puntatori laser ad alta potenza

    Perché i controlli sui puntatori laser ad alta potenza sono stati introdotti?

    Loro (quelli con uscite di potenze superiori a 1 milliwatt) possono causare danni a persone - per esempio, anche esposizioni momentanee possono causare danni agli occhi. Il puntatore laser 500mW può anche bruciare la pelle. I controlli sono stati introdotti per aiutare a gestire i rischi per la salute e la sicurezza al pubblico da l'uso o l'abuso di puntatori laser ad alta potenza.

    Ci sono due rischi principali da puntatori laser ad alta potenza:

    • I proprietari e gli utenti possono non essere consapevoli del danno potenziale che puntatori laser 200mW possono causare e possono inavvertitamente risplendere negli occhi i propri o altrui.

    • Distraente o abbagliante un pilota, per esempio, è un grave rischio per la sicurezza aerea, in particolare durante le fasi critiche del volo, come il decollo e l'atterraggio. Gli automobilisti e gli equipaggi delle navi sono a rischio. La gente potrebbe maliziosamente (o ignoranza) risplendere in veicoli come aerei e abbagliare il pilota (o la persona che controlla il veicolo).

    puntatore laser verde 200mW

    I rischi associati all'uso dei puntatori laser bassa potenza, tuttavia, sono piccole. Gli occhi lampeggiano e avversione riflessi umani proteggono la retina dai danni permanenti.

    Quali puntatori laser sono coperti dai controlli?

    La classificazione può utilizzare numeri arabi (1, 2, 3, 4 - con o senza una lettera dopo il numero) o numeri romani (I, II, III, IV - con o senza una lettera dopo il numero). I controlli non si applicano a tutti i puntatori laser. puntatori laser possono recare un'etichetta indicante la potenza del laser, o la sua classificazione. I controlli non si applicano a tutti i puntatori laser. Esse si applicano solo ai dispositivi con una potenza superiore a 1 milliwatt.

    • I puntatori laser di classe 3, 4, III o IV (con o senza una lettera dopo il numero) sono considerati come puntatori laser ad alta potenza e coperto dai controlli.

    • puntatori laser di classe 1, 2, I o II (con o senza una lettera dopo il numero) hanno una potenza fino al 1 milliwatt e quindi non sono coperti dai controlli.

    * Nota: Un fascio coerente di radiazioni ottiche a bassa divergenza significa un raggio che non si aprono a ventaglio come un fascio di torcia. Ad esempio, questo puntatore laser verde 1000mW può essere pericoloso per i bambini.