Ok

En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies. Ces derniers assurent le bon fonctionnement de nos services. En savoir plus.

Esperimenti laser professionali e conoscenze - Page 2

  • I controlli sui puntatori laser ad alta potenza

    Perché i controlli sui puntatori laser ad alta potenza sono stati introdotti?

    Loro (quelli con uscite di potenze superiori a 1 milliwatt) possono causare danni a persone - per esempio, anche esposizioni momentanee possono causare danni agli occhi. Il puntatore laser 500mW può anche bruciare la pelle. I controlli sono stati introdotti per aiutare a gestire i rischi per la salute e la sicurezza al pubblico da l'uso o l'abuso di puntatori laser ad alta potenza.

    Ci sono due rischi principali da puntatori laser ad alta potenza:

    • I proprietari e gli utenti possono non essere consapevoli del danno potenziale che puntatori laser 200mW possono causare e possono inavvertitamente risplendere negli occhi i propri o altrui.

    • Distraente o abbagliante un pilota, per esempio, è un grave rischio per la sicurezza aerea, in particolare durante le fasi critiche del volo, come il decollo e l'atterraggio. Gli automobilisti e gli equipaggi delle navi sono a rischio. La gente potrebbe maliziosamente (o ignoranza) risplendere in veicoli come aerei e abbagliare il pilota (o la persona che controlla il veicolo).

    puntatore laser verde 200mW

    I rischi associati all'uso dei puntatori laser bassa potenza, tuttavia, sono piccole. Gli occhi lampeggiano e avversione riflessi umani proteggono la retina dai danni permanenti.

    Quali puntatori laser sono coperti dai controlli?

    La classificazione può utilizzare numeri arabi (1, 2, 3, 4 - con o senza una lettera dopo il numero) o numeri romani (I, II, III, IV - con o senza una lettera dopo il numero). I controlli non si applicano a tutti i puntatori laser. puntatori laser possono recare un'etichetta indicante la potenza del laser, o la sua classificazione. I controlli non si applicano a tutti i puntatori laser. Esse si applicano solo ai dispositivi con una potenza superiore a 1 milliwatt.

    • I puntatori laser di classe 3, 4, III o IV (con o senza una lettera dopo il numero) sono considerati come puntatori laser ad alta potenza e coperto dai controlli.

    • puntatori laser di classe 1, 2, I o II (con o senza una lettera dopo il numero) hanno una potenza fino al 1 milliwatt e quindi non sono coperti dai controlli.

    * Nota: Un fascio coerente di radiazioni ottiche a bassa divergenza significa un raggio che non si aprono a ventaglio come un fascio di torcia. Ad esempio, questo puntatore laser verde 1000mW può essere pericoloso per i bambini.

  • Utilizzando il puntatore laser come una linea generando strumento

    Non è la stessa come comunemente usato laser visibili, la potenza di questo puntatore laser può raggiungere alto come 10000mW. Solo se gli utenti sono obbedire le regole di funzionamento laser corretto, gli utenti possono finalmente ottenere il miglior risultato di misurazione linea su tutte le superfici di lavoro correttamente ed efficientemente.

    Questo laser ha appena ottenuto industriali particolarmente forte stabilità in qualunque tipo di linea industriale generano campi di lavoro. Anche se si tratta di uno strumento appositamente progettato industriale, questo puntatore laser ha la scenografia completa dei migliore diodo laser di qualità, del circuito corrente costante elettrico, il termico di dissipatori di calore in metallo emettendo il sistema ed il materiale più durevole del corpo in alluminio in lega.

    Abbiamo aggiornato la nostra linea di regolatori di colore RGB completamente al fine di offrire i dispositivi ricchi di funzionalità più recenti e più ben costruito, che sono anche facili da usare. Di adozione della lente ottica rivestita di vetro, questo puntatore laser ottiene sempre super chiaro riferimento riga su che richiedono superfici di lavoro con la minima divergenza del fascio laser.

    puntatore laser potente

    I nostri controllori standard verranno permetterà di selezionare colori statici (rosso, verde, blu, giallo, porpora, ciano, bianco). Con il puntatore laser potente 10000mW, può anche ottenere effetti quali color saltando, lisciare il cambiamento di colore e dissolvenza. Non importa quanto tempo è durato in campi di lavoro proiettando linea continua, questo puntatore laser sempre mantenuto generazione della linea super bello sulle superfici tutti targeting in modo efficiente e con successo.

    Non è la stessa come quelli di visibile laser verde, rosso o blu, questo puntatore laser ha appena emesso punto di riferimento visibile sul campo di targeting. Il puntatore laser è un abbagliante, anabbagliante, modalità strobo e segnale. La bacchetta stessa fornisce una luce illuminante. Ha anche un fine lucido che proietta un fascio di punto. Come probabilmente già sapete, questi puntatori laser potente possono funzionare molto più ore con batterie. È sempre pronto ad andare.

    È una necessità di adottare misure speciali per proteggere gli occhi umani da qualsiasi radiazione possibile e riflessione da fascio visibile emettono di questo puntatore laser verde 2000mW. Comunemente nel raggio di 10 metri di distanza di lavoro, gli utenti possono sempre scegliere questo tipo di laser con una potenza di uscita inferiore a 50mW. Quando gli utenti hanno bisogno di misura linea entro 50 metri o anche più a lungo, può raggiungere la potenza di uscita selezionabile di questo puntatore laser 2000mW o anche 10000mW.